12.10.18

Animals arriva a Teramo: 144 peluche di animali a grandezza naturale!


"Animals", il parco naturale con peluche a grandezza naturale, arriva a Teramo dal 15 al 28 ottobre presso il Centro commerciale Gran Sasso in località Piano d’Accio: 144 peluche in rappresentanza delle specie dei cinque continenti per conoscere gli animali rispettandoli animeranno il Centro commerciale con un allestimento realizzato da Savills Larry Smith e Publievent in collaborazione con il WWF Italia. 
I peluche del “parco” di Animals (tutti realizzati nel pieno rispetto dell’ambiente e con una imbottitura al 100% di Pet riciclato) hanno un duplice obiettivo: da un lato sorprendere con un allestimento inusuale e dall’altro raccontare la bellezza del mondo animale sensibilizzando i visitatori sulla necessità di tutelarlo.
Il punto di partenza del tour è l’area multimediale, dove una guida condurrà i partecipanti in un viaggio, invitandoli a indossare “accessori da esploratori”, per un’esperienza ancor più interattiva. Poi, grazie a una scenografia curata nei minimi particolari, si attraverseranno spazi che riproducono l’habitat naturale degli animali, che farà da sfondo a teneri animali di peluche. In ogni area sarà possibile trovare informazioni sugli animali presenti.
Infine, al termine del tour nel parco di Animals, ci si potrà immergere nell’oceano circondandosi di pesci colorati grazie alla tecnologia 3D.
Per chi volesse acquistare dei piccoli peluche per sostenere le attività del WWF può farlo su wwf.it/adozioni.