6.3.19

Quando la natura ti stupisce: nuovo Aperitivo scientifico

 
“Quando la natura ti stupisce. Le meraviglie dell'evoluzione”: è questo il titolo del secondo appuntamento con gli Aperitivi scientifici 2019 del WWF Teramo.
Una conversazione con Luciano Di Tizio, erpetologo, giornalista e Delegato regionale del WWF Abruzzo, che illustrerà qualche particolarità del processo evolutivo che ha dato origine alla straordinaria biodiversità del nostro Pianeta.
Dopo il successo del primo incontro sulle api con il professor Michele Amorena, gli aperitivi del WWF continuano ad offrire l’occasione per fare divulgazione su natura e ambiente attraverso questo nuovo modello di intrattenimento scientifico che prevede incontri della durata di 1 ora o poco più con esperti che provengono dal mondo universitario, della ricerca, ma anche attivisti e appassionati che affrontano un tema specifico e alla fine si intrattengono con i partecipanti per un piacevole aperitivo.
L’appuntamento è fissato per domani, giovedì 7 marzo, alle ore 18 presso il locale “Stagioni” in circonvallazione Ragusa n. 20 a Teramo.